Sfoglia per Autore
Misurare la qualità della relazione fraterna: la validazione del Sibling Relationship Inventory su un campione italiano di primogeniti e secondogeniti
2007-01-01 Vezzani, C; Lecce, Serena; de Bernart, D; Pinto, G; Primi, C.
Il TEC: un’indagine longitudinale
2008-01-01 Lecce, Serena; Zocchi, Silvia; Pagnin, Adriano
Beyond false belief: A study on ToM in advancing years
2008-01-01 Cavallini, Elena; Lecce, Serena; Bottiroli, Sara; Palladino, Paola
Relazioni tra relazioni: il caso dei fratelli, degli amici e dei pari
2009-01-01 Lecce, Serena; Pagnin, Adriano
La teoria della mente nella vita quotidiana: il lessico psicologico
2009-01-01 Lecce, Serena
“I know what you mean”: a study of individual differences in internal state talk in relation to school competence
2009-01-01 Lecce, Serena; Caputi, M.; Pagnin, Adriano
Agreement in children’s evaluations of their relationships with siblings and friends
2009-01-01 Lecce, Serena; Pagnin, Adriano; Pinto, G.
La ToM come risorsa per la socializzazione in classe
2010-01-01 Lecce, Serena; Caputi, Marcella; Pagnin, Adriano
Teoria della mente e metacomprensione del testo: uno studio su bambini di IV e V elementare
2010-01-01 Zocchi, Silvia; Lecce, Serena; Palladino, Paola; Pagnin, Adriano
The Italian Job”?: Comparing theory of mind performance in British and Italian children.
2010-01-01 Lecce, Serena; Hughes, Claire
Reading Minds: the relation between children's mental state knowledge and their metaknowledge about reading
2010-01-01 Lecce, Serena; Zocchi, Silvia; Pagnin, Adriano; Palladino, Paola; Taumoepeau, Mele
La teoria della mente nell’arco di vita.
2010-01-01 Lecce, Serena; Cavallini, Elena; Pagnin, Adriano
Early social cognition
2010-01-01 Hughes, C.; Lecce, Serena
La competenza sociale secondo genitori e insegnanti: il ruolo della teoria della mente
2010-01-01 Lecce, Serena; Caputi, Marcella; Pagnin, Adriano; de Rosnay, Marc; Pons, Francisco
A Longitudinal Study of Conflict and Inner State Talk in Children’s Conversations with Mothers and Younger Siblings
2010-01-01 Hughes, C.; Marks, A.; Ensor, R.; Lecce, Serena
Avere una buona teoria della mente favorisce la riuscita scolastica?
2011-01-01 Pagnin, Adriano; Lecce, Serena; Caputi, Marcella; Carbonara, MARIA VITTORIA
TEORIA DELLA MENTE DEI RAGAZZI E SUCCESSO SCOLASTICO
2011-01-01 Pagnin, Adriano; Lecce, Serena; Caputi, Marcella; Carbonara, MARIA VITTORIA
La scuola NON è esonerata dai disturbi specifici di apprendimento
2011-01-01 Lecce, Serena; Palladino, Paola
TEORIA DELLA MENTE E RENDIMENTO SCOLASTICO: IL RUOLO DELLA SENSIBILITA' ALLE CRITICHE
2011-01-01 Lecce, Serena; Caputi, Marcella; Pagnin, Adriano; Carbonara, MARIA VITTORIA; Hughes, Claire
Measuring sibling relationship’s quality during middle childhood: psychometric properties of Sibling Relationship Inventory
2011-01-01 Lecce, Serena; de Bernart, Diletta; Vezzani, Claudio; Pinto, Giuliana; Primi, Caterina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile