Sfoglia per Autore
Per un paesaggio (sonoro) italiano: ri-ascoltare il neorealismo
2015-01-01 Mosconi, Elena
Dal fiume (e dal piccolo schermo). In viaggio con Mario Soldati
2015-01-01 Mosconi, Elena
Donne all’opera, tra scena e schermo
2015-01-01 Mosconi, Elena
On the Stage: Mimì Aylmer’s Public and Private Life as a Performance
2015-01-01 Mosconi, Elena; Bodini, Maddalena
La sala
2015-01-01 Mosconi, Elena
Le trasformazioni del consumo
2015-01-01 Mosconi, Elena
“Quel non so che” di Zazà. Oltre i veli del film
2015-01-01 Mosconi, Elena
Lucia Bosé: cronaca di una diva cosmopolita
2015-01-01 Mosconi, Elena
“Mi chiamano Mimì”. Vita artistica di una primadonna tra performance e agency
2015-01-01 Mosconi, Elena
Canzoni per lo schermo. Le origini di una fruttuosa sinergia
2016-01-01 Mosconi, Elena; Facci, Serena
Davanti alla macchina da presa. La registrazione della performance attoriale nel primo cinema italiano
2016-01-01 Mosconi, Elena
Sante lo si è solo dopo. Modelli di donne nelle filmine catechistiche
2016-01-01 Mosconi, Elena
Il muto melomane. Cinema e canzone 1895-1927
2016-01-01 Mosconi, Elena; Facci, Serena
Milly e il cinema: un’occasione mancata
2016-01-01 Mosconi, Elena; Raffaele De, Berti
Madri violate e figli della colpa
2016-01-01 Mosconi, Elena
For an ecology of the recycled picture
2016-01-01 Mosconi, Elena
- L’altra Pittaluga: le canzoni nelle commedie della Cines
2017-01-01 Mosconi, Elena
Un ‘archivio’ per Ugo Tognazzi?
2017-01-01 Mosconi, Elena
- L’Anonima Roylott e la fabbrica del giallo
2017-01-01 Mosconi, Elena
Al giovane professore anticonformista che ci teneva col fiato sospeso
2017-01-01 Mosconi, Elena
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile