ZANETTI, MARIA ASSUNTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.530
NA - Nord America 7.692
AS - Asia 3.216
OC - Oceania 17
AF - Africa 15
SA - Sud America 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
AN - Antartide 1
Totale 23.495
Nazione #
IT - Italia 7.741
US - Stati Uniti d'America 7.593
CN - Cina 2.974
IE - Irlanda 1.452
UA - Ucraina 997
FI - Finlandia 535
DE - Germania 525
SE - Svezia 379
FR - Francia 282
GB - Regno Unito 279
SG - Singapore 129
CH - Svizzera 113
CA - Canada 94
BE - Belgio 45
PL - Polonia 24
IN - India 22
RU - Federazione Russa 21
ES - Italia 20
NL - Olanda 16
AU - Australia 15
CZ - Repubblica Ceca 15
VN - Vietnam 13
GR - Grecia 12
TR - Turchia 12
EU - Europa 11
RO - Romania 11
JP - Giappone 9
MU - Mauritius 9
PT - Portogallo 9
SM - San Marino 9
IR - Iran 8
HK - Hong Kong 7
NO - Norvegia 7
HR - Croazia 6
HU - Ungheria 6
PH - Filippine 6
SI - Slovenia 6
MX - Messico 5
IL - Israele 4
KZ - Kazakistan 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
TH - Thailandia 4
AR - Argentina 3
BG - Bulgaria 3
BR - Brasile 3
CO - Colombia 3
DK - Danimarca 3
KR - Corea 3
LV - Lettonia 3
NP - Nepal 3
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
AT - Austria 2
DZ - Algeria 2
IM - Isola di Man 2
LU - Lussemburgo 2
MN - Mongolia 2
NG - Nigeria 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
GE - Georgia 1
GS - Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi 1
ID - Indonesia 1
KW - Kuwait 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 23.495
Città #
Chandler 1.513
Dublin 1.441
Jacksonville 1.224
Nanjing 863
Rome 573
Milan 534
Boardman 479
Ashburn 469
Nanchang 369
Wilmington 322
Princeton 299
Ann Arbor 282
Beijing 281
Lawrence 281
Shenyang 262
Medford 259
Hebei 258
Houston 242
Changsha 205
Jiaxing 195
Palermo 174
Helsinki 152
Turin 146
Tianjin 135
Hangzhou 131
Catania 130
Woodbridge 124
Naples 123
Bari 117
Bologna 100
Shanghai 87
Pavia 84
Florence 79
Verona 78
Padova 77
Toronto 76
Singapore 65
Cagliari 57
Norwalk 45
Brussels 44
Brescia 43
Torino 43
Fairfield 41
Genoa 41
Des Moines 40
Dallas 38
Seattle 38
Falls Church 36
Parma 36
Perugia 35
Redwood City 32
Modena 29
Cerro Maggiore 28
Taranto 28
Washington 28
Pescara 27
Los Angeles 26
Salerno 25
Napoli 24
Dearborn 22
Vicenza 22
Zurich 22
Lecce 21
Messina 21
Jinan 20
Kunming 20
Monza 20
Latina 19
Lugano 19
Ningbo 19
San Francisco 19
Bergamo 17
Como 17
Paris 17
Foggia 15
Gainesville 15
Genova 15
Selargius 15
Trento 15
Treviso 15
Trieste 15
Acireale 14
Brno 14
Venice 14
Altamura 13
Bolzano 13
Brindisi 13
Cambridge 13
Raffadali 13
Reggio Calabria 13
Rimini 13
Sassari 13
Zhengzhou 13
Auburn Hills 12
Cernusco sul Naviglio 12
Chicago 12
Pisa 12
Rende 12
Caserta 11
L’Aquila 11
Totale 13.654
Nome #
Il clima positivo in classe. Uno strumento per promuovere il cambiamento 2.623
“Maestra oggi mi sono arrabbiato! L’aRRabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva” 1.114
SR 4-5 School Readiness. Prove per l'individuazione delle abilità di base nel passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria 784
Arrabbiadiario. Uno strumento per promuovere le strategie di regolazione nella scuola primaria. 482
Il corpo oggettivato: media,benessere psicofisico e differenzedi genere 295
Bambini e ragazzi ad alto potenziale. Una guida per educatori e famiglie 272
Psicologia dell'educazione. Teoria, metodi, strumenti 258
L’universo poco conosciuto della plusdotazione 253
Locativi spaziali della lingua italiana e competenze definitorie in un campione di bambini con disturbo specifico di apprendimento (DSA) 210
L’impatto dell’oggettivazione sessuale sul benessere psicofisico 187
Locativi spaziali della lingua italiana e competenze definitorie 177
Perché un focus sulla plusdotazione? a favore degli studenti ad alto potenziale 173
SOSTENERE L’ALTO POTENZIALE A SCUOLA: UN MODELLO INCLUSIVO 169
QDP-QUESTIONARIO DI DECISIONALITÀ PROFESSIONALE. PER LA VALUTAZIONE DEL LIVELLO DI DECISIONALITÀ NELLA SCELTA DEL PERCORSO SCOLASTICO-PROFESSIONALE 168
Piccoli ma geniali. I bambini di talento: riconoscerli, comprenderli e valorizzarli 165
The developmental effects of media-ideal internalization and self-objectification processes on adolescents’ negative body-feelings, dietary restraint, and binge eating 164
Prontezza scolastica e School Readiness 4-5: valutazione dell’efficacia del training. 143
La comprensione del testo: modelli e ricerche in psicologia 141
Adolescenti: cultura del rischio ed etica dei limiti 139
Orientare alla crescita  CONDOR: La  consapevolezza  di  sé per la scelta 135
Sviluppare il pensiero divergente e le potenzialità creative: il ruolo dell’adulto nei contesti di apprendimento 125
Disegnare, attraversare, cancellare i confini. una prospettiva interdisciplinare 119
L'alfabeto dei bulli. Prevenire relazioni aggressive nella scuola 118
Cyberbullismo e correlati psicosociali in un campione di adolescenti. 117
Essere e apparire: le identità digitali costruite in rete. 109
La relazione a supporto degli apprendimenti: l’insegnante e lo studente 108
Costruire la resilienza a scuola: il ruolo degli insegnanti nello sviluppo delle risposte adattive 106
Diritti e rovesci: cittadini si diventa. Sviluppare competenze sociali e civiche nella scuola primaria 103
Disordini alimentari maschili e orientamento sessuale: disamina della teoria dell’oggettivazione sessuale 100
Promuovere relazioni positive a scuola 100
Morally Disengaged and Unempathic: Do Cyberbullies fit These Definitions? An Exploratory Study 99
Abilità motorie, talento, plusdotazione e neuroscienze 99
Cognizioni ed Emozioni: costruzione del ben-essere attraverso un percorso di didattica metaemotiva a scuola. 97
Short and long term effects of a universal social-emotional learning program. 96
Alfabeto Emotivo. Una proposta di intervento per la prevenzione del disagio relazionale 96
Attachment insecurities, maladaptive perfectionism, and eating disorder symptoms: A latent mediated and moderated structural equation modeling analysis across diagnostic groups 96
Disturbi dell’immagine corporea e disturbi di personalità in chirurgia plastica estetica, e valutazione dell’impatto dell’intervento sul disagio legato all’immagine corporea 95
Alternanza scuola-formazione: un percorso di orientamento integrato tra scuola media superiore e formazione professionale in un istituto per geometri ad indirizzo edile. 94
Identi-test: uno strumento di valutazione dell'identità adolescenziale in relazione alla scelta del percorso scolastico 92
Autoefficacia e strategie di studio in studenti universitari. Atti del XII Congresso Nazionale AIRIPA: I disturbi dell'apprendimento. 92
The role of SEL in facilitating a smooth transition from kindergarten to primary school 91
Costruzione della testualità in bambini con difficoltà: un percorso didattico 91
Identità, apprendimento e comunità virtuali 91
FROM SEXUALLY OBJECTIFYING MEDIA EXPOSURE TO WOMEN'S SEXUAL FUNCTIONING PROBLEMS 91
Pensare e progettare lo spazio educativo 91
Cooperative learning nella classe: una proposta per il tirocinio. 90
Addizionario: in between Cognition and Metacognition, in G. Turrini and F.Bianchi (eds), Hypermedia for education and Research 89
Metacognizione, obiettivi di apprendimento e successo scolastico in studenti ad alto potenziale della scuola superiore 89
Lo psicologo scolastico: competenze, formazione e contesto organizzativo. 87
Adolescenza, un percorso tra rischi e opportunità 87
Extension of objectification theory into the realm of body dysmorphic disorder 86
An evaluation of the specific mechanism by which attachment affects eating psychopathology. 86
Orientarsi…per orientare: il ruolo dei genitori nei percorsi di scelta della scuola secondaria di secondo grado 85
Successo scolastico e competenze trasversali: quale relazione? 85
How does cyberbullying relate to empathy and social functioning?An investigation on a sample of Italian adolescents. 83
Do clinical variables predict poor post-operative satisfaction in patients who demand cosmetic surgery? 80
ADVANCED REASONING IN GIFTED ADOLESCENTS: STAGES AND STRATEGIES 79
ADDIZIONARIO: a New Tool for Learning between Metacognition and Creativity 78
An evaluation of the dual-pathway model of binge eating in italian adolescent boys: a longitudinal structural equation modeling approach 78
La dimensione decisione-indecisione in un percorso di scelta universitaria. Relazione al IV Congresso Nazionale Orientamento alla scelta, ricerche, formazione applicazione. Padova, 24-26 ottobre 2002. 77
Burning mouth syndrome and personality profiles 77
Body and media. Media Education at school 76
Looking at identity construction processes in the cyberspace. A pilot study on late adolescents 76
Un approccio multifattoriale all'idoneità alla frequenza scolastica 76
"ADDIZIONARIO": A NEW TOOL FOR LEARNING BETWEEN METACOGNITION AND CREATIVITY", 76
Emotional Intelligence, Self-efficacy,Job Satisfaction and Burnout in a Sample of Italian High School TeachersFacing Educational Reform 75
The impact of cosmetic surgery on body image and psychological well-being: an Italian follow up study 74
MODELLI DI ANALISI NELLA RICOSTRUZIONE DI UN TESTO 73
Una nuova prospettiva per ri-progettarsi. Empowerment socio-cognitivo in un percorso di formazione professionale in carcere 73
ADDIZIONARIO: IN BETWEEN COGNITION AND METACOGNITION 73
Sa inteligem si sa educam emotiile. 73
La comprensione del testo narrativo in bambini con difficoltà: un progetto di intervento precoce. Comunicazione presentata al XI Congresso nazionale A.I.R.I.P.A., Udine, 18-19 ottobre 2002 73
L'acquisizione dei locativi spaziali nella lingua italiana. Un'indagine esplorativa nel triennio della scuola elementare. 73
Promuovere  la  resilienza:  un  curricolo  europeo  per  docenti  e  studenti     73
Conversation d’élèves : la construction conjointede la cognition 72
A PROSPECTIVE EVALUATION OF THE THREE-FACTOR INTERACTIVE MODEL OF BULIMIC SYMPTOMATOLOGY AMONG MEN 72
Promoting Resilience in Primary Schools. Good Practice from Europe. 72
Le reti di orientamento 71
Adolescenti e condotte a rischio: una sfida per crescere 71
Valorizzare le potenzialità in contesti di apprendimento inclusivi 71
Corsi zero a Economia 70
Alfabeto morale: un training prosociale nella scuola secondaria di II grado. 70
Children writing on anger. An instrument for the promotion of an effective emotion management? Symposium “The development of emotional competence: correlational and training studies” 70
Arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva nella scuola primaria. Poster presentato a AIP Giornate di Studio della sezione di Psicologia dello Sviluppo – 26 Febbraio 2010- Milano 70
Body image dissatisfaction and eating disorder symptomatology: a latent structural equation modeling examination of moderators among adolescent girls 70
ADOLESCENTI E I DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE 70
S.R. 4-5: School Readiness. Presentazione dello strumento di valutazione. 69
Living adolescence in the new millennium: the meanings of values and self-image 69
Conversation d’élèves: la construction conjointe de la cognition 69
Psicologia dei Processi di Comprensione Testuale. Approcci Teorici e Modelli Esplicativi 69
Curriculum emotional – relational 69
THE ASSOCIATION BETWEEN BODY IMAGE ISSUES AND WOMEN'S SEXUAL FUNCTIONING THROUGH THE LENS OF THE OBJECTIFICATION THEORY 69
Testing the cognitive-behavioural maintenance models across DSM-5 bulimic-type eating disorder diagnostic groups: a multi-centre study 69
Uno strumento per conoscersi: il bilancio di competenze 69
Metacognitive knowledge and narrative text comprehension 68
Comprensione delle emozioni e interazioni aggressive: uno studio pilota per la costruzione di un modello dinamico 68
Morally disengaged and unempathic: do cyberbullies fit these definitions? An exploratory study. 68
Body Dissatisfaction and Eating Disorder Symptomatology: A Latent Structural Equation Modeling Analysis of Moderating Variables in 18-to-28-Year-Old Males 68
Do TV programs attract people with peculiar personality traits? 68
Development and Factor Structure of a New Questionnaire Measuring Moral Disengagement in Cyber conducts: Preliminary Findings. 68
Totale 14.677
Categoria #
all - tutte 63.778
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 63.778


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.532 0 0 51 225 38 210 92 254 48 306 269 39
2020/20212.723 287 226 88 258 51 288 92 381 155 370 350 177
2021/20222.452 43 25 132 121 105 138 111 188 206 127 352 904
2022/20235.615 528 346 124 437 471 483 121 331 1.861 225 427 261
2023/20244.105 268 333 227 291 443 401 246 375 84 465 612 360
2024/2025845 323 521 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 23.852